My monster : Bloody

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Igis
     
    .

    User deleted


    Eccomi quì a creare il post dedicato alla mia "signorina", una monster 696+ del 2009 bianco perla con telaio nero. 3400 km all'attivo, tenuta abbastanza bene dal proprietario. arrivata a casa l'ho smontata pezzo pezzo ( come abbiamo fatto con Pegasus ) e l'ho pulita a dovere e si presentava così.





    circa un mesetto fa o poco più ho acquistato un kit di vestizione completa ducati , colore rosso GP .



    e una volta montato si presentava così :)



    poi è stata la volta del carbonio , parafango posteriore, paracalore , copripignone , fascia serbatoio alta e bassa , sterzo nero SRT , bilancini SRT, specchietti RIZOMA CIRCUIT e manopole DODOMINO









    il carrozziere poi mi ha verniciato il telaietto del faro nero e la lunetta superiore di rosso GP, in pandan con il resto delle carene



    il " carbonaro " di fiducia mi ha poi inviato i convogliatori d'aria leterali + la cornice centrale "radiatore olio" all'interno del quale ho inserito una retina metallica in alluminio nero opaco e il baffetto sottochiave per completare tutta la parte centrale della moto in carbonio.a mio avviso un piccolissimo dettaglio che impreziosisce non poco il nostro gioiellino.





    Ora viene il bello ..... fin da prima che comprassi il mostro, il progetto era quello di farla tutta rosso sangue metallizzato con telaio nero ... bazzicando in internet in questi giorni cosa ti trovo? un magnifico kit ducati art AMARANTO GLOSSY ..... e che fai ? non te lo compri ? detto ..... fatto :D :D :D





    il portatarga come Pegasus è il mix del sottocoda motoptional con portatarga MELOTTI , le frecce sono a led by SRT.
    dopo aver montato tutto ....... voilà ..... bloody prende finalmente vita. il colore in foto non rende minimamente. è di una profondità assurda e lascia intravedere ogni nervatura muscolosa del serbatoio, gli spigoli del parafango, le curve del codino ..... che dire , sarò di parte, ma è uno spettacolo e in giro non se ne vedono molte di questo colore.





    in attesa dell'arrivo degli scarichi , ho verniciato le alette che li reggono e relative " rondelle" in nero opaco.



    e stamattina, con mia sorpresa ( me li aspettavo domani ) sono arrivati i MAGNIFICI barilotti, sc project CR-T full carbon con fascette in carbonio e raccordi in acciaio. inutile dire che sono per solo uso in pista, senza db-killer e non omologati .... ma ahimè .... non ho saputo resistere.









    e dopo averli montati ......











    a me fanno letteralmente impazzire. donano alla moto un look da selvaggia pura, quasi prototipo. alleggeriscono la coda ( nel vero senso della parola ) e snelliscono l'estetica della coda. il sound ...... che ve lo dico a fa .... da arresto :D :D :D
    ma basta parlare .... a voi il giudizio.

    questo è quanto ( per il momento ) in attesa di ulteriori modifiche, ma diciamo che il grosso è fatto :)

    lamps!
     
    Top
    .
0 replies since 20/11/2014, 21:42   515 views
  Share  
.